Si informano le famiglie che, in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive relative alle domande di iscrizione degli alunni alla scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2021-2022. Per motivi di tutela della privacy, nel rispetto della normativa vigente, non saranno pubblicati i nominativi sul sito scolastico. Gli elenchi in forma cartacea saranno affissi all’Albo della sede di via Giovanni da Procida, 16 e di via Reggio Calabria, 34.

Le famiglie dei bambini che nelle suddette graduatorie risultano ammessi, dovranno formalizzare l’accettazione del posto entro il 19 aprile 2021, pena la DECADENZA, inviando la dichiarazione di accettazione allegata, in contemporanea ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

In caso di rinunce si procederà a scorrere le graduatorie secondo il seguente ordine:

1. Ammettere i bambini che non sono stati accolti alla graduatoria metodo Montessori;
  2. Ammettere i bambini in età che hanno fatto iscrizione oltre il termine;
  3. Ammettere i bambini anticipatari.

I bambini nati dal 1/01/2019 (anticipatari) saranno ammessi in relazione alle disponibilità di posti che potrebbero verificarsi durante l’anno scolastico 2021-2022.