Pubblicazione graduatorie definitive iscrizioni Scuola dell’Infanzia a.s. 2024- 2025

In allegato il modulo di accettazione

Si informano le famiglie che, in data odierna sono state pubblicate le graduatorie definitive relative alle domande di iscrizione degli alunni alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2024-2025.
Gli elenchi in forma cartacea sono affissi all’Albo delle sedi di via Giovanni da Procida, 16 e di via Reggio Calabria, 34.
Le famiglie dei bambini che nelle suddette graduatorie risultano ammessi, dovranno formalizzare l’accettazione del posto entro il 5 aprile 2024, pena la DECADENZA, inviando la dichiarazione di accettazione allegata, in contemporanea ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
rmic804007@istruzione.it
iscrizioni.infanzia@falconeborsellino.edu.it

In allegato il comunicato della Dirigente scolastica e il modulo di accettazione