Informativa e modulistica iscrizione Scuola dell’Infanzia

Per l’anno scolastico 2025/2026 l’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettua con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 21 gennaio 2025 al 10 febbraio 2025, attraverso la compilazione del modulo cartaceo in allegato.

All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale esprimono le proprie opzioni rispetto alle possibili articolazioni dell’orario settimanale ( 25 ore/40 ore) e rispetto al metodo (comune/Montessori)

La domanda di iscrizione, debitamente compilata secondo le indicazioni presenti nel modulo stesso, va inoltrata contestualmente sia all’email rmic804007@istruzione.it  sia a iscrizioni.infanzia@falconeborsellino.edu.it

Per qualsiasi eventuale richiesta di chiarimento, si può inviare un’email all’indirizzo:
iscrizioni.infanzia@falconeborsellino.edu.it

Per l’iscrizione di alunni e alunne con disabilità è possibile richiedere un colloquio, inviando la richiesta a
mariaantonietta.russano@falconeborsellino.edu.it.

 

In allegato

  • la circolare n. 81 con tutti i dettagli sulle iscrizioni per l’a.s. 2025-2026;
  • la modulistica per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, sezione Comune e Montessori;
  • l’informativa riguardante tempistiche, modalità di pubblicazione, gestione delle liste di attesa e i criteri riguardanti rinunce, assenze e decadenze.

Documenti

Skip to content